Circolare n.58

Sportello di ascolto gratuito rivolto agli alunni, ai genitori e ai docenti del Circolo

Utente TECH 08

da Tech 08

0

Si comunica che la nostra Istituzione Scolastica ha attivato un servizio di Sportello di ascolto gratuito a favore degli alunni, dei genitori e dei docenti dei Plessi di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria del Circolo. Tale servizio sarà svolto dalla Dott.ssa Maria Lorella Bonomo in orario scolastico ed extrascolastico fino al 28 febbraio 2023. Ai fini dello svolgimento del servizio i genitori degli alunni dovranno compilare il consenso informato, firmato da entrambi i genitori/tutori legali, su apposito modulo predisposto, allegato alla presente, che dovrà essere consegnato ai docenti coordinatori di sezione/classe, i quali tramite i Referenti di Plesso li faranno pervenire negli Uffici di Segreteria per poter così calendarizzare gli incontri.